Skip to content

QR Cocktails

QR Cocktails, una app che permette di consultare una lista di cocktail e permette la condivisione inquadrando il QR code. Da questo prende il nome la app e trova forma anche il logo, che rappresenta un cuore (simbolo di condivisione) creato come fosse un QR Code.

Una lista sempre aggiornata

QR Cocktail pone una particolare attenzione all’usabilità. In questa app infatti appena l’utente accede troverà davanti a se una lista sempre aggiornata di Cocktails. Un approccio di questo tipo risulta essere vincente in quanto si risparmiano scelte inutili all’utente e lo si conduce direttamente verso le azioni che ha bisogno di fare. 

Aggiungi Cocktails alla tua lista

La caratteristica principale di QR Cocktails è quella di poter condividere vari cocktails ed aggiungerli alla propria lista dei preferiti scansionando il QR Code presente all’interno della scheda tecnica.

Prepara il tuo cocktail preferito

All’interno della scheda dettaglio di ogni cocktail sono inserite le informazioni principali per la sua preparazione. Le dosi sono un campo dinamico ed in base alla quantità e alle unità di misura selezionate varieranno.